Ancora verde, come per San Patrizio, ma stavolta firmato Maui Jim e arriva a colorare un po’ questa giornata, con un paio di occhiali da sole top! Alla faccia di questo gelido lunedì ai tempi del Coronavirus.
Indice dei contenuti
Ma sì, sono belli e mi fanno sognare. La premessa è che sono un’appassionata di occhiali e da qualche anno sono diventata una Maui addicted.
Un po’ di cromoterapia firmata Maui Jim
Ho visto arrivare questa mail con questi occhiali e un messaggio bellissimo che vi metto qui sotto e ho deciso di dedicare un angolino a sognarmi l’estate.
Sì, per me gli occhiali da sole sono un must have tutto l’anno (sapete, vero, che gli occhi vanno protetti anche in inverno?), ma quando inizia il tepore primaverile diventano imprescindibili, visto che porto anche le lenti a contatto.
E diciamocelo, non è vero che un occhiale vale l’altro e che “tanto vanno bene anche quelli delle bancarelle”. Una volta provata la differenza, della qualità a portata d’occhi, non si fa più a meno. O per lo meno, io non ne faccio più a meno.
Sapete che ogni volta che dico a un amico o amica, “prova a vedere come vedi con questi occhiali” e gliene faccio provare uno paio dei miei, restano basiti?
Se vi dico, raccomandati alla Skin Cancer Foundation?
Tutti gli occhiali da sole Maui Jim, infatti sono stati raccomandati dalla Skin Cancer Foundation come un efficace filtro UV per gli occhi e la pelle circostante.
Perché? Perché sono dotati della tecnologia brevettata PolarizedPlus2®, che elimina il 99,9% dell’abbagliamento, blocca il 100% dei dannosi raggi UV e intensifica i colori.
Non sono dettagli, anzi.
Potrei sceglierli verdi per festeggiare un’estate tanto attesa!
Mi piace l’idea di una lente verde smeraldo. Non l’ho mai avuto e credo potrebbe essere un bel modo per festeggiare (e, per ora sognare…) la prossima estate.
Lo scorso anno li ho portati con me nel sole cocente della mia amata Sardegna, quest’anno non so cosa succederà, dove sarò o cosa potrò fare, ma non vorrò perdermi nemmeno una sfumatura di colore… di questo sono certa.
Quindi me li vado a cercare online e me li acquisto, non importa quando arriveranno, intanto sogno. Dopotutto mi sono anche ordinata 2 bikini…
Leave a comment
Devi essere connesso per pubblicare un commento.